Dura squalifica in Eccellenza all’attaccante ed uomo chiave del Livorno Daniele Vantaggiato. Il giocatore squalificato per diversi mesi.
Nel match di campionato d’Eccellenza tra Fratres Perignano e Livorno è accaduto di tutto La sfida è terminata sul risultato di 1 a 1 davanti ad una grande cornice di pubblico e con oltre 700 tifosi amaranto, ma il Livorno non è andato oltre al pari.
Al di là della prestazione nei toscani hanno fatto ‘rumore’ gli atteggiamenti di due bandiere del club, l’ex attaccante di Serie A e capitano Manuel Vantaggiato ed il club manager nonchè leggenda del Livorno Igor Protti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I due hanno avuto un atteggiamento eccessivo ed il Giudice sportivo li ha puniti severamente spiegando le proprie ragioni. Riguardo Vantaggiato la squalifica è arrivata in quanto “Espulso per somma di ammonizioni, dopo la notifica spingeva un proprio compagno di squadra contro il D.G., facendolo arretrare di circa 1 mt, senza provocargli alcuna conseguenza lesiva. Uscendo dal terreno di gioco offendeva e minacciava l’arbitro. Sanzione aggravata in quanto capitano”.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, il Plebiscito de L’Equipe dopo la beffa: “Solo lui”
Anche il club Manager Igor Protti è stato squalificato ed inibito dal proprio ruolo fino al 4 Febbraio 2022.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…