Ennesimo problema in casa Juve in questa stagione. Si ferma Chiellini nel riscaldamento, al suo posto gioca Daniele Rugani.
Oltre ad una classifica abbastanza complicata continuano i problemi in casa Juve. Il club bianconero scenderà tra pochi minuti in campo contro la Fiorentina ed arriva l’ennesima tegola per Massimiliano Allegri.
Come riportano i colleghi di Dazn il difensore bianconero Giorgio Chiellini ha avuto un problema fisico nel riscaldamento ed a causa di questo motivo non scenderà in campo contro i viola. Al suo posto scenderà in campo Daniele Rugani. Anche Leonardo Bonucci resta in panchina a causa di un leggero affaticamento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per i bianconeri è una gara molto importante visto che un ulteriore stop non solo chiuderebbe qualsiasi speranza in ottica scudetto ma allontanerebbe i bianconeri dalla zona Champions. Ecco le formazioni ufficiali del match scelte da Massimiliano Allegri e Vincenzo Italiano:
LEGGI ANCHE >>> Incredibile Capello: può tornare dagli sceicchi in Premier League
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…