Donnarumma finisce in panchina contro il Bordeaux e Keylor Navas subisce ben due gol. I tifosi insorgono sul web ed invocano l’ex Milan.
Il Paris Saint-Germain batte 3-2 fuori casa il Bordeaux. I parigini di Mauricio Pochettino conquistano tre punti lontano dal Parco dei Principi e consolidano il primo posto in classifica generale, staccando il Lens, secondo, di ben dieci punti. Una vittoria che, però, lascia un po’ di amaro in bocca. Se i tifosi hanno esultato per le reti di Mbappé e Neymar, in molti hanno storto il naso a causa del gol subito da Keylor Navas. A dieci minuti dal termine il Bordeaux ha segnato la rete dell’1-3 con Elis.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il gol, valevole per l’1-3 momentaneo, non è piaciuto ai tifosi. L’estremo difensore dei transalpini è stato criticato aspramente sui social network da numerosi tifosi del club francese.
LEGGI ANCHE >>> Il Cagliari sprofonda in classifica: Pasalic e Zapata fanno gioire Gasperini
“Donnarumma l’avrebbe parato”: è questo il tono di tantissimi post pubblicati su Twitter. Il caos vero e proprio è scoppiato, però, quando al minuto 92 l’ex Milan Niang ha segnato la rete del definitivo 2-3. Altro che Clean Sheet, Navas crolla nel finale e subisce ben due gol. Donnarumma, invece, resta in panchina dopo le ultime apparizioni (positive) da titolare in Ligue 1 e Champions League.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…