Serie+A%2C+la+cronaca+di+Cagliari-Atalanta+1-2
serieanewscom
/2021/11/06/diretta-cagliari-atalanta-segui-la-partita-live/amp/
Cagliari

Serie A, la cronaca di Cagliari-Atalanta 1-2

Scritto da
Simone Guadagno

Cagliari-Atalanta sta per iniziare. Fischio di inizio alle ore 20:45 all’Unipol Domus di Cagliari. Arbitra il signor Piccinini.

Tutto pronto per il fischio di inizio di Cagliari-Atalanta, match della dodicesima giornata di Serie A 2021/2022. All’Unipol Domus, la squadra di Walter Mazzarri ospita la formazione di Gian Piero Gasperini. Alle ore 20:45, i sardi cercheranno di vender cara la palle. L’obiettivo della formazione di casa è quello di agguantare punti preziosissimi vista la pessima situazione di classifica. La Dea, invece, reduce dal pareggio in Champions League contro il Manchester United, è quarta in classifica a quota 19 punti. Ad abritrare il match sarà il signor Piccinini della sezione di Forlì.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cagliari-Atalanta, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Deiola, Marin, Strootman, Nandez; Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Obert, Grassi, Oliva, Farias, Pavoletti, Pereiro.

LEGGI ANCHE >>> Cuadrado salva la Juventus dalla crisi: beffa Fiorentina in extremis

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Muriel, Pezzella, Djimsiti, Pessina, Scalvini, Miranchuck, Lovato, Ilicic, Piccoli.

  • ARBITRO: Piccinini di Forlì
  • GUARDALINEE: Rossi e Mastrodonato
  • QUARTO UOMO: Santoro
  • VAR: Chiffi
  • AVAR: Lo Cicero

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

17 ore ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

3 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago