Simone Inzaghi ha terminato pochi minuti fa la conferenza in vista di Milan-Inter: il tecnico nerazzurro ha parlato anche di mercato e rinnovi.
Il clima del Derby di Milano si assapora nellâaria ormai da giorni. Da un lato ci sarĂ Simone Inzaghi, dallâaltro Stefano Pioli. Il tecnico nerazzurro affronterĂ per la prima volta la sfida tra le due big di Milano e ha concluso la conferenza stampa riguardante il match solo pochi minuti fa.
LâInter punterĂ a ottenere 3 punti importanti sia per la classifica (perchĂŠ in tal modo salirebbe a -4 dalla vetta dove proprio i rossoneri dividono âil tronoâ con il Napoli), ma dal canto suo il Milan non vorrĂ lasciare spazi ai propri cugini, con lâobiettivo di salire a +10. Ecco, allora, quali sono state le dichiarazioni rilasciate da Simone Inzaghi in conferenza stampa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simone Inzaghi ha parlato cosĂŹ del Derby tra Milan eInter che si svolgerĂ domani sera, domenica 7 novembre, alle ore 20:45: âSarĂ una partita intensa, sappiamo dellâimportanza che ha per i tifosi e la societĂ e vogliamo chiudere al meglio queste sette partiteâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, annuncio ufficiale: Allegri lascia a casa il titolare
Oltre a ciò, però, anche in riferimento allâimportante rinnovo di contratto firmato da Nicolò Barella nella giornata di ieri, Inzaghi ha affermato: âFa piacere, ho la fortuna di lavorare con dirigenti che ci sono sempre e fanno sentire pieno sostegno. In estate andavano fatte delle cessioni importanti, ma abbiamo anche fatto acquisti altrettanto importanti. Câè un progetto e lâInter va avanti, con ambizione. Abbiamo altri giocatori che discuteranno della propria situazione, ma io sono tranquillo e mi concentro sul campoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, De Laurentiis non ha dubbi: messaggio chiaro sul rinnovo di Insigne
Dâaltro canto, câè chi dalla Premier League sta cercando di âinsidiareâ le scelte di mercato dei nerazzurri. Antonio Conte, infatti, da pochissimo approdato sulla panchina del Tottenham avrebbe richiesto nomi importanti, primi tra tutti De Vrij, Barella (anche per questo motivo blindato) e Brozovic. Inzaghi ha voluto cosĂŹ rispondere a queste indiscrezioni di mercato: âPrematuro pensare a gennaio, conta la gara di domani e vogliamo fare un grande derby per dare soddisfazione ai tifosi. Poi ci saranno altre nove partite importantissime da qui a nataleâ.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…