Niente+Juventus%2C+stavolta+nel+mirino+di+Adani+c%26%238217%3B%C3%A8+Calhanoglu%3A+la+%26%238216%3Bfrecciata%26%238217%3B
serieanewscom
/2021/11/07/adani-intervista-dichiarazioni-calhanoglu-milan-inter-pioli-inzaghi/amp/
Serie A

Niente Juventus, stavolta nel mirino di Adani c’è Calhanoglu: la ‘frecciata’

Scritto da
William Scuotto

Daniele Adani, ex calciatore ed ora opinionista della RAI, alla Gazzetta dello Sport si è soffermato su Calhanoglu.

Questa sera  si giocerà il derby tra Milan ed Inter. I nerazzurri hanno quasi l’obbligo di vincere per cercare di ridurre il distacco sia dai rossoneri che dal Napoli di Spalletti. La squadra di Simone Inzaghi in settimana ha sconfitto lo Sheriff, mentre il Milan ha pareggiato in casa contro il Porto.

I rossoneri sono quasi stati eliminati dalle coppe europee, ma in campionato stanno andando alla grande. Il Derby di questa sera sarà particolare per Calhanoglu, visto il suo trasferimento dal Milan all’Inter a parametro zero l’estate scorsa. L’addio del turco ha causato qualche malumore tra i tifosi del ‘Diavolo”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calhanoglu (LaPresse)

Adani su Calhanoglu: “E’ stato sostituito troppo presto contro la Juventus”

Daniele Adani, opinionista della RAI, ha rilasciato queste dichiarazioni su Calhanoglu alla ‘Gazzetta dello Sport’: “E’ entrato nell’azione della rete di Dzeko segnata alla Juve. Inzaghi l’ha tolto forse troppo presto contro i bianconeri. Ancora non ha raggiunto il livello di prestazioni che aveva nel Milan“. L’ex giocatore dell’Inter ha poi concluso:

LEGGI ANCHE >>> “Inter, tutto da perdere”: il derby visto da Collovati

“Non è ancora padrone dei tempi di gioco del team di Simone Inzaghi. Non a caso vari giocatori si sono alternati nel ruolo di Calhanoglu, ovvero quello di mezzala sinistra. Al Milan aveva un’intesa particolare con Ibrahimovic ed era un calciatore chiave nel sistema di Pioli. All’Inter ha raccolto l’eredità tecnica di Eriksen, ma non ci è riuscito fino adesso”.

 

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

1 ora ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

4 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

5 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

7 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

9 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

12 ore ago