Tra i giocatori più attesi di questo Milan-Inter, Hakan Calhanoglu ha subito segnato il gol dell’ex. E non ha perso occasione per provocare gli ex tifosi.
Il derby di Milano si è sbloccato dopo nemmeno un quarto d’ora di gioco. A siglare il momentaneo vantaggio dell’Inter sul Milan ci ha pensato Hakan Calhanoglu con il classico gol dell’ex.
Il trequartista turco si è preso in carico il calcio di rigore provocato da un intervento scomposto di Kessie al 10′. Calhanoglu con estrema freddezza ha portato in vantaggio i suoi. Quello che è successo dopo è però stata un’autentica provocazione ai danni dei suoi ex tifosi.
Durante il riscaldamento Calhanoglu è stato bersagliato dai fischi dei tifosi del Milan che ancora non hanno digerito il suo passaggio ai cugini. La rete è stata il momento perfetto per vendicarsi: una corsa verso la Curva Sud con le mani sulle orecchie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Naturalmente ciò non è andato giù agli ex compagni del Milan che hanno visto il gesto come una palese provocazione gratuita e soprattutto come una mancanza di rispetto verso i propri tifosi e anche verso la maglia indossata fino allo scorso anno.
LEGGI ANCHE >>> Siparietto Spalletti-Sarri in diretta: “Come essere al Luna Park”
Accanto ai fischi e agli insulti piovuti da San Siro c’è stata anche una piccata reazione dei calciatori rossoneri in panchina. Uno su tutti: Florenzi. Anche se i due non hanno condiviso lo spogliatoio, l’ex calciatore della Roma è stato quello più stizzito dal comportamento di Calhanoglu, invitandolo, con ampi gesti, a smettere e a tornare a centrocampo.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…