Maurizio Sarri e Luciano Spalletti si sono incrociati durante le interviste post partita. Ne è nato un siparietto su un loro comune denominatore: il Napoli.
Sarri ride, Spalletti un po’ meno. La Lazio vince in maniera netta contro la Salernitana. Un 3-0 senza particolari storie, addolcito anche dal sorpasso in classifica ai danni dei cugini della Roma. Il Napoli invece viene frenato da Verona dopo un match controverso, tra pali e cartellini rossi.
I due tecnici si sono incrociati durante le consuete interviste post partita di Dazn, laddove alla domanda rivolta a Maurizio Sarri sul suo passato napoletano, ha fatto eco Luciano Spalletti.
“Napoli è un mondo a parte. Quello che ti fa provare Napoli penso che lo puoi provare in poche parti al mondo.” ha detto il Sarri alla domanda sul paragone tra la tifoseria del Napoli e quella della Lazio. Immediatamente Spalletti gli ha dato manforte: “Questa è una piazza che ti trasferisce amore e divertimento. Quando parli di calcio a Napoli è come essere al luna park, è tutto divertimento!”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Incalzato in precedenza sull’argomento rinnovo, Sarri ha molto diplomaticamente glissato: “E’ tutto ancora in fase embrionale, non ci ho ancora pensato. Non mi aspettavo certo una tifoseria del genere”.
LEGGI ANCHE >>> “Mi auguro non si ripeta”: Adani, messaggio prima del derby
Subito dopo la parola è passata a Spalletti, di umore leggermente diverso, visto il pari del suo Napoli. Il tecnico azzurro ha riassunto il mezzo passo falso così: “Dispiace in primis per i tifosi che oggi sono tornati. Nel secondo tempo ci siamo molto disuniti. Potevamo e dovevamo fare di più”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…