C’è un grande talento, che gioca nel Sassuolo, oggi scontento e occasione di mercato per l’Inter in vista di gennaio: i nerazzurri ci provano
Un solo gol, all’esordio, poi tante insufficienze e prestazioni al di sotto delle proprie aspettative. Giacomo Raspadori non brilla come avrebbe voluto e sperato, lo scorso anno dietro Caputo segnava spesso, oggi titolare – o alternandosi con Scamacca nel ruolo di centravanti – non riesce a brillare, sta forse pagando la pressione e pensa già al futuro.
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ fa sapere che l’Inter, che aveva puntato su di lui già in passato, riflette sul suo acquisto in vista della prossima finestra dei trasferimenti. A gennaio potrebbe tornare all’assalto di Raspadori approfittando del suo malumore e di un malessere legato al proprio rendimento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Raspadori, classe 2000, non riesce ad emergere. L’Inter bussa alla porta del Sassuolo. Un’idea nata per due motivi: il suo umore e la possibilità che Sanchez, che ha un ingaggio pesante, possa partire a gennaio. In quel caso si libererebbe una casella che potrebbe essere occupata proprio dal centravanti di Dionisi.
LEGGI ANCHE >>> “Fanno il gioco delle tre carte”: Lapo, attacco social a DAZN
In questa stagione Raspadori è partito come prima punta, poi ha giocato come trequartista quando mancava Djuricic e ora con il rientro dell’ex Benevento potrebbe tornare a fare panchina. Aveva altre aspettative all’inizio dell’anno, con l’addio di Caputo era convinto di poter diventare il nuovo riferimento dell’attacco. Non aveva fatto i conti con Scamacca e con una flessione improvvisa e inaspettata. Che dovrà pur passare, prima o poi…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…