Brutte notizie per i fantallenatori della nostra Serie A: il difensore goleador si ferma dopo l’ultimo turno, starà fuori per tre settimane
Non importa quanto studiate, alla fine una buona botta di fortuna risolverà sempre le vostre stagioni al Fantacalcio. Lo sa bene chi quest’anno ha puntato su Lorenzo De Silvestri, esperto terzino del Bologna, che è partito fortissimo con 3 gol e 1 assist in sole dodici partite.
Numeri che avevano già fatto venire l’acquolina in bocca ai rispettivi fantallenatori e che, invece, rappresentano un ulteriore rammarico visto l’infortunio dell’ex Sampdoria e Torino (tra le altre). Dopo essere uscito malconcio nell’ultima sfida tra il Bologna e i blucerchiati, De Silvestri aveva dato forfait all’intervallo, non lasciando presagire nulla di buono.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Serie A, novità VAR: ci sarà un ex arbitro al fianco dei club, è ufficiale
“Gli esami cui è stato sottoposto Lorenzo De Silvestri hanno evidenziato una lesione di primo grado del semimembranoso della coscia destra, con tempi di recupero di circa tre settimane“: così il Bologna Calcio comunica attraverso i propri canali ufficiali, confermando la brutta notizia per Mihajlovic e per i tanti fantallenatori che hanno puntato sul terzino rossoblù.
L’ex Sampdoria e Torino, dunque, sarà chiamato a saltare le sfide contro Venezia, Spezia e Roma, nella speranza di recuperare in tempo per la gara di inizio dicembre con la Fiorentina. Sempre come evidenziato dai canali ufficiali del Bologna, De Silvestri ha già cominciato il proprio percorso di recupero.
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…