Unâaltra tegola, sempre in difesa, per lâAtalanta di Gasperini: stavolta infortunio con la Nazionale Under 21 per Matteo Lovato.
Un momento decisamente nero per la difesa dellâAtalanta. Gasperini, che proprio oggi ha recuperato Toloi, deve constatare lâennesimo ingresso in infermeria di un suo difensore. Stavolta tocca a Matteo Lovato.
Il difensore atalantino si è infatti infortunato oggi durante il match di Under 21 tra lâItalia e lâIrlanda. Lâex difensore del Verona ha chiesto il cambio al 38Ⲡdel primo tempo ed è stato prontamente sostituito da Pirola.
Al momento è ancora difficile fare un stima dellâinfortunio e degli eventuali tempi di recupero. Sia dallo staff medico della Nazionale che da quello dellâAtalanta non sono trapelate notizie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con lâinfermeria che ospita ancora Hateboer e Gosens, Gasperini deve fare a meno anche di Lovato per quello che si preannuncia un primo spartiacque per la stagione della Dea. Oltre ai due match contro Young Boys e Villarreal, in un girone Champions dove è ancora tutto aperto, câè anche il campionato da non sottovalutare.
LEGGI ANCHE >>>Â Italia, Mancini accontentato: si ripete il gesto contro la Svizzera
LâAtalanta nel prossimo filotto di partite è chiamata a due big match non indifferenti. Prima contro una Juve bisognosa di punti e poi contro il lanciatissimo Napoli di Spalletti. La classifica non è preoccupante, ma due ko negli scontri diretti potrebbero iniziare a scavare un solco tra lâAtalanta e la zona Champions.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…