“Da quando è a Torino gli parlano alle spalle”: l’incredibilità su Ramsey e sul suo soggiorno alla Juventus, dall’ex compagno all’Arsenal
Da quando è arrivato alla Juventus, non ha certo rubato i cuori della piazza. E soprattutto, un posto di rilievo nelle gerarchie dei diversi allenatori che si sono succeduti alla Continassa. Insomma, l’esperienza bianconera di Aaron Ramsey non sta proseguendo nel migliore dei modi, con l’ex Arsenal tra i principali indiziati per una partenza nella prossima sessione di mercato.
E in un periodo in cui serve monetizzare per reinvestire e rinforzare la rosa, un nome ancora spendibile come quello del centrocampista gallese, può essere una piccola manna per la dirigenza della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Sarebbe stato un problema…”, Pioli e il retroscena sul ‘suo’ Milan
E quello tra Ramsey e l’ambiente Juventus è un rapporto mai sbocciato, come racconta anche dall’ex compagno Theo Walcott (a lungo all’Arsenal con il gallese): “Da quando è andato a Torino, in molti non fanno altro che parlare alle sue spalle. E lo fanno senza aver visto abbastanza per poter commentare”.
Di qui, Walcott continua: “Una parte di me, sarebbe contenta di rivedere Ramsey all’Arsenal. Proverò a tormentarlo di telefonate e vedrò di scoprire se sarà qualcosa di possibile o meno”, ha chiuso scherzando l’ex Gunners, ai microfoni di ‘TALKsport’.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…