Balotelli%2C+Mourinho+e+la+%26%238216%3Bdifesa%26%238217%3B+che+non+ti+aspetti%3A+%26%238220%3BA+Roma%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/11/18/balotelli-mourinho-roma-porto-champions-difesa/amp/
Roma

Balotelli, Mourinho e la ‘difesa’ che non ti aspetti: “A Roma…”

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Mourinho sta incontrando qualche difficoltà nel suo avvio di stagione alla Roma. A difendere il tecnico ci ha pensato però Mario Balotelli.

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. Lungi dal definire disastroso l’avvio giallorosso, in molti però si attendevano un avvio più deciso da parte del tecnico portoghese.

A fronte di diversi malumori, a spezzare una lancia a favore di Mourinho ci ha però pensato, in maniera anche un po’ inaspettata, Mario Balotelli. A dispetto del rapporto di odio e amore che ha caratterizzato la convivenza tra i due all’Inter, Balotelli ha voluto prendere le parti del suo ex tecnico durante una diretta a OWCsport.

“Dategli tempo!” ha dichiarato l’attuale attaccante dell’Adana Demirspor. “È arrivato solo da pochi mesi. Ha sempre dimostrato di saper vincere anche quando non aveva a disposizione la squadra più forte. Al Porto non aveva tanti campioni, eppure ha vinto la Champions League!”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Balotelli e Mourinho ai tempi dell’Inter (LaPresse)

Balotelli e il rapporto con Mourinho: “Quante falsità”

“Con tutto il rispetto per la Roma, ma uno come lui te lo aspetti al Real o al Bayern” ha continuato Balotelli. “Poi a me la Roma piace tantissimo, anche la Lazio.” Poi ha voluto chiarire il suo rapporto con Mourinho: “A differenza di quello che dicono tutti, ho un rapporto bellissimo con Mourinho. Ci siamo anche sentiti di recente.”

LEGGI ANCHE >>> Juventus, attenzione all’annuncio di Dybala: “È il mio sogno”

In precedenza, nel corso della stessa diretta Balotelli aveva anche toccato altri punti, tra cui un suo ritorno in Italia, solo però in una squadra in particolare, e le voci di un suo possibile ritorno con la maglia della nazionale italiana.

Articoli recenti

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

10 ore ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

2 giorni ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

3 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

4 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

5 giorni ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

6 giorni ago