In attesa di definire altre situazioni spinose il Milan è sempre più vicino a rinnovare il contratto con l’attaccante Zlatan Ibrahimovic.
Oltre a guardare interessanti profili per il futuro in casa Milan è la questione ‘rinnovi di contratto’ a tenere costantemente banco. Lo scorso anno i rossoneri sono rimasti scottati da Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu ed ora l’obiettivo è non commettere lo stesso errore.
Paolo Maldini e tutta la dirigenza rossonera lavora al rinnovo di Frank Kessie ed Alessio Romagnoli, le due situazioni più spinose all’interno del club. Oltre loro la società sembrerebbe molto interessata a prolungare il contratto del 40enne attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il giocatore, rigenerato negli ultimi mesi, prolungherà per un altro anno con la società rossonera.
LEGGI ANCHE >>> “Sole calante su Donnarumma”: caos con Navas, il gesto estremo
Ibra è molto considerato dalla società per il suo status ed è ormai uno dei leader principali dello spogliatoio. Quindi, ovviamente se le condizioni fisiche lo permetteranno, agli inizi del 2022 le parti si incontreranno e cercheranno di chiudere definitivamente l’accordo per il rinnovo fino a Giugno 2023.
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…