Eddie Howe non potrà esordire come nuovo allenatore del Newcastle domani contro il Brentford. Il tecnico è positivo al Covid.
Dopo l’acquisizione dle fondo arabo Pif, il Newcastle è balzato agli onori della cronaca sia in Inghilterra che in tutta Europa. Già tantissimi nomi sono stati accostati ai ‘Magpies‘: da Kane, passando per Coutinho, al sogno proibito Mbappé. I tifosi dei bianconeri sono scesi per strada a festeggiare l’arrivo della nuova proprietà.
Se la situazione economica del Newcastle adesso sorride, quella sportiva e tecnica è ben complicata. I ‘Magpies’sono penultimi con solo cinque punti totalizzati. L’ultimo posto utile per salvarsi è occupato sia dal Watford che dall’Aston Villa, che hanno cinque punti di vantaggio sui bianconeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Newcastle è l’unica squadra a non aver vinto una partita in queste prime undici giornate di campionato disputate. La nuova proprietà ha cambiato anche allenatore, esonerando Steve Bruce. Il nuovo tecnico è Eddie Howe, ma non potrà esordire alla guida dei bianconeri nel match di domani contro il Brentford.
LEGGI ANCHE >>> Allegri ‘perde’ un titolare? Il bianconero spinge verso la Premier League
L’ex allenatore del Bornemouth è risultato positivo al Covid-19 dopo il giro di tamponi effettuato al gruppo squadra del Newcastle questa mattina. I bianconeri contro il Brentford saranno guidati dai due assistenti dell’allenatore, Jason Tindall e Graeme Jones.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…