Immobile si unisce ai compagni per la seduta di allenamento a Formello: i tifosi sperano nella sua convocazione in Lazio-Juve.
Sembrava essere ormai quasi certa l’indisponibilità di Ciro Immobile in vista della sfida contro la Juventus. La Lazio, infatti, si stava rassegnando all’idea di non poterlo avere a disposizione a causa di un edema al polpaccio. Così ha poi parlato delle sue condizioni in conferenza stampa Maurizio Sarri: “C’è un piccolo segno che potrebbe lasciar pensare a un tipo di rischio. Domani mattina ci sarà un’ulteriore tac per vedere la situazione. Ci sarà o meno con la Juve? Dipende dalle risposte dei controlli, dalle decisioni di staff medico e ragazzo“. Inoltre, novità importanti sono emerse anche da quanto raccolto da ‘Cittàceleste.it’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ancora in forse dunque la convocazione di Ciro Immobile con la Lazio nel match che si terrà domani pomeriggio allo stadio Olimpico. I biancocelesti, infatti, affronteranno a casa propria la Juventus di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri vorrebbe perciò poter affrontare quest’importante gara di cartello con il capitano della squadra.
LEGGI ANCHE >>> Ancelotti, che assist all’Inter: il vice Dzeko arriva dal Real
Secondo quanto riferito da ‘Cittàceleste.it’, Immobile avrebbe preso parte agli allenamenti che si sono svolti a Formello nel pomeriggio. Ha, quindi, svolto parte del riscaldamento, ha assistito alle prove tattiche da bordocampo e ha partecipato a una parte di allenamento in gruppo. Solo nella giornata di domani, però, si potrà sapere qualcosa in più su una sua eventuale convocazione, dal momento che dovrà svolgere ulteriori esami strumentali.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…