Immobile si unisce ai compagni per la seduta di allenamento a Formello: i tifosi sperano nella sua convocazione in Lazio-Juve.
Sembrava essere ormai quasi certa l’indisponibilità di Ciro Immobile in vista della sfida contro la Juventus. La Lazio, infatti, si stava rassegnando all’idea di non poterlo avere a disposizione a causa di un edema al polpaccio. Così ha poi parlato delle sue condizioni in conferenza stampa Maurizio Sarri: “C’è un piccolo segno che potrebbe lasciar pensare a un tipo di rischio. Domani mattina ci sarà un’ulteriore tac per vedere la situazione. Ci sarà o meno con la Juve? Dipende dalle risposte dei controlli, dalle decisioni di staff medico e ragazzo“. Inoltre, novità importanti sono emerse anche da quanto raccolto da ‘Cittàceleste.it’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ancora in forse dunque la convocazione di Ciro Immobile con la Lazio nel match che si terrà domani pomeriggio allo stadio Olimpico. I biancocelesti, infatti, affronteranno a casa propria la Juventus di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri vorrebbe perciò poter affrontare quest’importante gara di cartello con il capitano della squadra.
LEGGI ANCHE >>> Ancelotti, che assist all’Inter: il vice Dzeko arriva dal Real
Secondo quanto riferito da ‘Cittàceleste.it’, Immobile avrebbe preso parte agli allenamenti che si sono svolti a Formello nel pomeriggio. Ha, quindi, svolto parte del riscaldamento, ha assistito alle prove tattiche da bordocampo e ha partecipato a una parte di allenamento in gruppo. Solo nella giornata di domani, però, si potrà sapere qualcosa in più su una sua eventuale convocazione, dal momento che dovrà svolgere ulteriori esami strumentali.
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…
Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…