Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Spezia. Il match è valevole per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022.
Manca davvero poco al fischio d’inizio di Atalanta-Spezia, gara del tredicesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 15:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, i bergamaschi di Gian Piero Gasperini ospitano la formazione ligure di Thiago Motta. Entrambe le formazioni, prima della sosta per le Nazionali, hanno conquistato i tre punti nell’ultima giornata di campionato. La Dea è ferma al quarto posto in classifica generale a quota 22 punti. Lo Spezia, invece, occupa il sedicesimo posto in elenco con 11 punti conquistati. Solo una volta, la formazione di Thiago Motta, ha esultato fuori casa, nell’unica vittoria lontano dal Picco contro il Venezia. Ad arbitrare il match sarà il signor Abisso di Palermo. Al VAR, invece, la coppia formata da Maggioni e Di Iorio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini
LEGGI ANCHE >>> “Esplode il caso”: Xavi, prima (grossa) grana al Barcellona
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Bastoni; Maggiore, Sala, Kovalenko; Verde, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…