Spalletti è nei guai. Il tecnico del Napoli potrebbe perdere Victor Osimhen per un mese a causa di una frattura allo zigomo.
Guai in vista per il Napoli di Luciano Spalletti. Il tecnico della SSC Napoli ha perso durante Inter-Napoli di oggi Victor Osimhen. L’attaccante azzurro si è fatto male ad un occhio durante uno scontro aereo con Milan Skriniar, difensore nerazzurro. Costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel secondo tempo, è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gli esami clinici sostenuti all’ospedale Niguarda di Milano hanno evidenziato dei problemi che rischiano di rovinare i piani di Spalletti. Lo stop, secondo indiscrezioni, sarà di circa un mese.
LEGGI ANCHE >>> “Nemmeno in Serie C può giocare”: Roma, i tifosi sono furiosi
Insomma, il Napoli è ora alle prese con una bella gatta da pelare. Il centravanti nigeriano, qualora stesse fuori per trenta giorni, potrebbe tornare nel 2022. E di mezzo c’è la Coppa d’Africa che resta ancora un’incognita…
“Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara contro l’Inter hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano”.
Il mistero attorno ad Ademola Lookman è sempre più fitto: adesso però l'Inter rischia davvero…
Il Napoli ha incassato 350 milioni: il dato pazzesco che rende gli azzurri ricchissimi. Il…
Il ds Tare è vicino a vincere il primo Derby sull'Inter: l'arma segreta del dirigente…
Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…