Chelsea-Juventus dovrà fare a meno di un po’ di protagonisti. Per Tuchel sono in dubbio Lukaku e Havertz. Kovacic è out.
La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo essersi ripresa in Serie A, punta all’impegno di domani in Champions League. I bianconeri, già qualificati al prossimo turno del torneo europeo, dovranno affrontare il Chelsea di Thomas Tuchel allo Stamford Bridge. Domani sera, alle ore 21:00, ci sarà il fischio di inizio del match. Con Allegri costretto a fare a meno, forse, di Paulo Dybala, il tecnico dei Blues non se la passa meglio. Anzi, forse la situazione infortuni in casa Chelsea è preoccupante per davvero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus di Allegri.
LEGGI ANCHE >>> “Non so se ce la fa, vi svelo chi gioca”: Allegri, rivelazione in conferenza
Ecco quanto dichiarato: “Romelu Lukaku è in forte dubbio per domani. Forse solo all’ultimo potrà rientrare tra i convocati. Nemmeno Timo Werner è al meglio, anche se lui sarà della partita. Ci sarà Jorginho, ma Havertz è in dubbio a causa di problemi fisici. Chi sicuramente resta fuori è Kovacic“.
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…