Napoli, brutte notizie in arrivo dall’allenamento alla vigilia della gara contro lo Spartak Mosca: Insigne salta la partita europea.
Spalletti è in emergenza. L’allenatore del Napoli, dopo gli infortuni di André Frank Zambo Anguissa e di Victor Osimhen contro l’Inter, perde un’altra pedina fondamentale in vista del match di Europa League contro lo Spartak Mosca. L’allenatore dei partenopei, tra le altre cose, dovrà fare a meno anche di Adam Ounas, Matteo Politano, Diego Demme e del giovane Zanoli per la trasferta europea.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A questi, stamattina, si è aggiunto anche Lorenzo Insigne. Il capitano della SSC Napoli ha lavorato a parte questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno. A comunicarlo è la stessa società azzurra attraverso il consueto report giornaliero.
LEGGI ANCHE >>> La mossa dello United può cambiare il futuro di Donnarumma
Ecco uno stralcio di quanto riferito: “Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione su inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Anguissa ha svolto terapie. Ounas terapie e personalizzato in campo. Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro“.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…