Empoli-Fiorentina, colpo di scena: l’allenatore piange in diretta

Il tecnico dell’Empoli Andreazzoli si è commosso nel post-partita dopo la vittoria con la Fiorentina. Ieri notte si è spento il fratello. 

Clamorosa quanto rocambolesca vittoria dell’Empoli che nel derby toscano vince in rimonta e batte per 2 a 1 la Fiorentina. Il club gigliato era passato in vantaggio nella ripresa grazie al solito Dusan Vlahovic, ma i padroni di casa hanno incredibilmente ottenuto il successo.

A decidere il match sono state le reti negli ultimi minuti di Bandinelli e Pinamonti che hanno regalato il successo all’Empoli. I calciatori hanno dedicato la vittoria al tecnico Andreazzoli che, nella giornata di ieri, ha perso l’amato fratello.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Andreazzoli Empoli
Andreazzoli (Getty Images)

Empoli, le parole di Andreazzoli nel post partita

Nel post partita il tecnico dell’Empoli Andreazzoli è scoppiato in lacrime commuovendosi e ringraziando i tifosi ed i calciatori per un particolare gesto: “Una dedica? Volevo ringraziare i nostri tifosi che mi hanno fatto una sorpresa stanotte con uno striscione. Grazie per tutte le testimonianze di affetto”.

LEGGI ANCHE >>> Due rimonte clamorose e fatali: piangono Vlahovic ed il Verona

Parlando poi del match Andreazzoli ha commentato: “Spesso non abbiamo ottenuto le soddisfazioni che meritavamo, però ci siamo sempre detti contenti dei comportamenti dei ragazzi perché portano lontano e oggi hanno dimostrato che non mollano mai, che ci credono e che siamo una squadra”.