Due rimonte clamorose e fatali: piangono Vlahovic e il Verona

Sconfitta a sorpresa della Fiorentina di Vlahovic che cade nel finale, vince la Sampdoria trascinata da un grande Candreva

Clamoroso successo dell’Empoli nel derby contro la Fiorentina. I toscani ribaltano un match che sembrava perso negli ultimi minuti e battono per 2 a 1 il club gigliato. I viola passano in vantaggio con il solito Vlahovic che sembra trascinare i viola al successo ma succede tutto nel finale.

A tre minuti dal termine Terracciano va a vuoto e Bandinelli firma il pari, poi nel finale al 90 minuto Pinamonti realizza la rete di una clamorosa quanto insperata vittoria. Nel finale non basta l’assalto gigliato e va all’Empoli il derby toscano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic (Getty Images)

Non solo Vlahovic, cade anche il Verona a Genova

Vittoria fondamentale in rimonta per la Sampdoria che trova tre punti fondamentali in zona salvezza. Il club blucerchiato salva la posizione di D’Aversa e ottiene il successo grazie ad un super Candreva, autore di un gol ed un assist.

LEGGI ANCHE >>> Pepito Rossi torna al gol in Italia, e ci scende una lacrima di rimpianto

Dopo la rete iniziale del Verona che passa in vantaggio con Tameze si scatena il club blucerchiato. La Sampdoria pareggia prima con Candreva e poi chiude il match con le reti di Bereszynski e Murru,subentrato nel finale ed autore del tris. Con questi tre punti la Sampdoria risale in classifica.

Serie A, la classifica attuale

Napoli 32, Milan 32, Inter 28, Atalanta 25, Fiorentina* 21, Roma 22, Lazio 21, Juventus 21, Verona* 19, Empoli* 19, Bologna 18, Torino 17, Sassuolo 15, Sampdoria* 15, Venezia 15, Udinese 14, Spezia 11, Genoa 9, Cagliari 8, Salernitana 8

Una partita in più=*