Inter, stavolta Cassano non si trattiene sullâex allenatore, Antonio Conte: il commento del talento barese alla âBobo TVâ
Mai banale nelle sue uscite mediatiche (soprattutto alla âBobo TVâ), Antonio Cassano torna a far discutere. Stavolta, però, nessun attacco o riferimento a Lukaku. Anzi, al centro delle riflessioni del talento di Bari Vecchia câè lâex tecnico nerazzurro, Antonio Conte.
Facendo il paragone con lâattuale allenatore Simone Inzaghi, Cassano non le ha mandate a dire in live alla âBobo TVâ: âConte aveva una squadra piĂš forte di questa, o sbaglio? In Champions ha commesso un bagno di sangue, giocando malissimo. Invece Simone è in linea col campionato ed è anche andato avanti in Europaâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHEÂ >>>Â âContatti con lâagente!â, Roma e Inter si sfidano per il âgioielloâ azzurro
Poi Cassano continua: âInzaghi è andato avanti con il bel gioco, altro che Conte e il suo mettersi lĂŹ sulla linea di porta⌠Ieri ha perso col Mura, per lui le coppe sono un altro sport. Se allâInter di Conte togliamo quelle 2-3 giocate a memoria, non sanno piĂš cosa fare. Il suo era un non-giocoâ.
Di qui Cassano incorona lâex tecnico della Lazio: âInzaghi sta facendo un capolavoro. Con lui sorridono tutti, ha unâenergia e unâallegria contagiosa. Io lo stimo perchĂŠ è uno che ti fa stare bene, che non rompe la min***a. Non è come qualcun altro arrivato prima di lui, sempre impegnato a dire âio, ioââŚâ.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…