Inter, stavolta Cassano non si trattiene sull’ex allenatore, Antonio Conte: il commento del talento barese alla ‘Bobo TV’
Mai banale nelle sue uscite mediatiche (soprattutto alla ‘Bobo TV’), Antonio Cassano torna a far discutere. Stavolta, però, nessun attacco o riferimento a Lukaku. Anzi, al centro delle riflessioni del talento di Bari Vecchia c’è l’ex tecnico nerazzurro, Antonio Conte.
Facendo il paragone con l’attuale allenatore Simone Inzaghi, Cassano non le ha mandate a dire in live alla ‘Bobo TV’: “Conte aveva una squadra più forte di questa, o sbaglio? In Champions ha commesso un bagno di sangue, giocando malissimo. Invece Simone è in linea col campionato ed è anche andato avanti in Europa”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Contatti con l’agente!”, Roma e Inter si sfidano per il ‘gioiello’ azzurro
Poi Cassano continua: “Inzaghi è andato avanti con il bel gioco, altro che Conte e il suo mettersi lì sulla linea di porta… Ieri ha perso col Mura, per lui le coppe sono un altro sport. Se all’Inter di Conte togliamo quelle 2-3 giocate a memoria, non sanno più cosa fare. Il suo era un non-gioco”.
Di qui Cassano incorona l’ex tecnico della Lazio: “Inzaghi sta facendo un capolavoro. Con lui sorridono tutti, ha un’energia e un’allegria contagiosa. Io lo stimo perché è uno che ti fa stare bene, che non rompe la min***a. Non è come qualcun altro arrivato prima di lui, sempre impegnato a dire ‘io, io’…”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…