Alle 15 spazio a due match di questo pomeriggio di Serie A. Scendono in campo il Milan di Pioli ed il Sassuolo di Dionisi.
Per il Milan è tempo di rispondere sul campo. Dopo la vittoria dell’Inter, ma al contempo anche la sconfitta della Juventus, la squadra rossonera prima ed il Napoli, saranno chiamate a dare una prova di maturità e forza. L’obiettivo, ovviamente, è quello di mantenere il primo posto in classifica e tenere a debita distanza le inseguitrici.
Di fronte, però, l’avversario di oggi è tutt’altro che abbordabile. Il Sassuolo di Dionisi, infatti, ha mostrato tante buone cose nel corso di questa prima parte di stagione. Qualche scivolone pesante, come la sconfitta contro l’Empoli, ma una squadra che in generale continua il suo percorso di crescita.
Al netto di tutto, però, il Sassuolo non vince da ben tre partite. Il teatro del Meazza di sicuro dà grandi stimoli a qualsiasi squadra, ma è anche vero che l’avversario in campo ha bisogno al tempo stesso di punti. Da capire se a decidere il match saranno gli aspetti tattici di due allenatori molto preparati, oppure gli episodi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Caos Juventus, arriva il comunicato ufficiale del club bianconero
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Raspadori, Scamacca, Berardi. Allenatore: Dionisi.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…