Serie A, la cronaca di Milan-Sassuolo 1-3

Alle 15 spazio a due match di questo pomeriggio di Serie A. Scendono in campo il Milan di Pioli ed il Sassuolo di Dionisi.

Per il Milan è tempo di rispondere sul campo. Dopo la vittoria dell’Inter, ma al contempo anche la sconfitta della Juventus, la squadra rossonera prima ed il Napoli, saranno chiamate a dare una prova di maturità e forza. L’obiettivo, ovviamente, è quello di mantenere il primo posto in classifica e tenere a debita distanza le inseguitrici.

Di fronte, però, l’avversario di oggi è tutt’altro che abbordabile. Il Sassuolo di Dionisi, infatti, ha mostrato tante buone cose nel corso di questa prima parte di stagione. Qualche scivolone pesante, come la sconfitta contro l’Empoli, ma una squadra che in generale continua il suo percorso di crescita.

Al netto di tutto, però, il Sassuolo non vince da ben tre partite. Il teatro del Meazza di sicuro dà grandi stimoli a qualsiasi squadra, ma è anche vero che l’avversario in campo ha bisogno al tempo stesso di punti. Da capire se a decidere il match saranno gli aspetti tattici di due allenatori molto preparati, oppure gli episodi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Caos Juventus, arriva il comunicato ufficiale del club bianconero

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Raspadori, Scamacca, Berardi. Allenatore: Dionisi.