Napoli-Lazio, Dries Mertens protagonista assoluto sul terreno di gioco del Maradona. Lâesultanza del belga lancia un indizio di mercato.
Napoli-Lazio è ferma sul 3-0 al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. Se nel prepartita il protagonista assoluto è stato Diego Armando Maradona, a rubare tutti gli sguardi in campo è stato sicuramente Dries Mertens. Lâattaccante belga, dopo la rete dellâ1-0 di Piotr Zielinski, ha messo a segno una incredibile doppietta decisiva per il risultato al termine del primo parziale di gioco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con un contratto in scadenza a giugno 2022, Mertens non ha ancora chiarito il suo futuro. Anzi, lâincertezza è molta, visto che tutte le attenzioni sono riservate al rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne, capitano della SSC Napoli. Ma quale sarĂ il futuro di âCiroâ?
LEGGI ANCHE >>>Â DIRETTA Napoli-Lazio: segui la diretta LIVE
Il gol del 2-0 contro la Lazio, oltre a far esultare i tifosi sugli spalti per il doppio vantaggio, lancia un indizio che lascia poco spazio ai dubbi sul futuro dellâattaccante. Mertens, dopo la sua classica esultanza, ha gridato âQua!â. Il tutto accompagnato da un gesto con la mano che ha indicato il terreno di gioco dello stadio Maradona. Sui social network i tifosi sono impazziti. Il futuro di Dries sembra destinato ad essere ancora azzurro.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…