Napoli-Lazio, il gesto dell’attaccante che fa impazzire i tifosi

Napoli-Lazio, Dries Mertens protagonista assoluto sul terreno di gioco del Maradona. L’esultanza del belga lancia un indizio di mercato.

Napoli-Lazio è ferma sul 3-0 al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. Se nel prepartita il protagonista assoluto è stato Diego Armando Maradona, a rubare tutti gli sguardi in campo è stato sicuramente Dries Mertens. L’attaccante belga, dopo la rete dell’1-0 di Piotr Zielinski, ha messo a segno una incredibile doppietta decisiva per il risultato al termine del primo parziale di gioco.

Napoli-Lazio, il gesto di Mertens
Mertens (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, il gesto di Mertens in Napoli-Lazio

Con un contratto in scadenza a giugno 2022, Mertens non ha ancora chiarito il suo futuro. Anzi, l’incertezza è molta, visto che tutte le attenzioni sono riservate al rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne, capitano della SSC Napoli. Ma quale sarà il futuro di ‘Ciro’?

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Lazio: segui la diretta LIVE

Il gol del 2-0 contro la Lazio, oltre a far esultare i tifosi sugli spalti per il doppio vantaggio, lancia un indizio che lascia poco spazio ai dubbi sul futuro dell’attaccante. Mertens, dopo la sua classica esultanza, ha gridato “Qua!”. Il tutto accompagnato da un gesto con la mano che ha indicato il terreno di gioco dello stadio Maradona. Sui social network i tifosi sono impazziti. Il futuro di Dries sembra destinato ad essere ancora azzurro.