La Juventus ed Andrea Agnelli sono nei guai. Il caso plusvalenze fa crollare il titolo in borsa: ieri -6.34% dopo la notizia dei conti truccati.
Andrea Agnelli e la Juventus sono nei guai fino al collo. Dopo il caso plusvalenze che ha generato un vero e proprio caos, il presidente del club bianconero deve fare i conti, ora, anche con il crollo del titolo in Borsa. Come se indagini ed interrogatori non bastassero già a minare la serenità dell’ambiente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riferisce l’edizione odierna de ‘La Repubblica’, le rassicurazioni di Andrea Agnelli non bastano. Il presidente ha incontrato i dipendenti del club, i giocatori, lo staff tutto per dire loro che è tutto ok. Tutto ok tranne, forse, tranne il titolo in Borsa che crolla e porta con sé perdite ingenti.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, non solo la Juve: sei club rischiano grosso
Dopo il blitz di venerdì scorso nella sede della società bianconera, ieri il titolo in Borsa ha fatto registrare -6,34%. Il crollo è arrivato poco dopo la notizia che i conti della società potrebbero essere stati truccati. La Juventus non è l’unico club a rischiare grosso. Secondo l’edizione odierna del quotidiano, sarebbero sei le squadre di Serie A finite nel mirino.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…