Tegola in casa Bologna: Arnautovic si è infortunato nel corso del 17esimo minuto della sfida contro la Roma, chiedendo subito il cambio.
Pessima notizia per il Bologna, che al 17esimo minuto della sfida contro la Roma è stato costretto a sostituire Marko Arnautovic. La punta, infatti, ha accusato un problema fisico che lo ha obbligato a chiedere l’immediato cambio: al suo posto, il tecnico Sinisa Mihajlovic ha mandato in campo Nicola Sansone.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le condizioni del giocatore verranno valutate già a partire dalle prossime ore ma intanto l’infortunio preoccupa lo staff medico rossoblù. Arnautovic, infatti, fin qui si è rivelato uno dei principali protagonisti della stagione del Bologna grazie alle 7 reti (ed un assist) realizzate in 14 apparizioni complessive tra campionato (13) e Coppa Italia. Sua, tra l’altro, proprio la rete che ha consentito alla formazione felsinea di battere lo Spezia nell’ultimo turno di campionato.
LEGGI ANCHE >>> Roma, tre acquisti per gennaio: c’è anche il vice Abraham
Ieri, in conferenza, Mihajlovic aveva speso parole al miele nei confronti dell’austriaco. “Siamo due serbi, il rispetto parte da là. Tifiamo tutti Stella Rossa, e tra serbi si è tutti molto legati. Lui è un leader, i ragazzi si sentono forti con lui in campo. E’ anche agevolato perché parla quattro o cinque lingue. Da lui è però mi aspetto sempre di più”. La speranza del tecnico era che Arnautovic riuscisse a bucare pure la porta giallorossa: al contrario, è arrivato un infortunio che rischia di complicare i piani e le ambizioni europee del Bologna.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…