Forte spavento nel corso di Bologna-Roma, lo scontro tra Mancini e Skorupski preoccupa tutti: taglio in testa e perdita di sangue
Attualmente sopra per 1-0, nonostante il forfait anticipato di Marko Arnautovic, il Bologna di Sinisa Mihajlovic sta domando la Roma di José Mourinho. Una gara fisica e combattuta, con i felsinei che stanno giocando una partita degna della grande serate. E soprattutto, degna di un avversario ostico e importante come quello giallorosso.
Nel bel mezzo dello spettacolo offerto dalle due squadre, però, non sono mancati gli attimi di apprensione. In particolare in seguito ad un contatto tra Mancini e Skorupski, che ha fatto preoccupare entrambi gli staff medici e i presenti al Dall’Ara.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Bologna-Roma, che guaio: fuori l’attaccante per l’infortunio
Al 32′, dagli sviluppi di un calcio piazzato, il bolognese Skorupski è uscito imperioso nella propria aria piccola, raggiungendo con le mani il traversone della Roma. Al momento della presa, però, il polacco è stato raggiunto da una gomitata alla testa, scagliatagli involontariamente dal romanista Mancini, svettato altissimo per contendere la sfera all’avversario.
Risultato, taglio alla testa e copiosa perdita di sangue per Skorupski. Un infortunio momentaneo che ha preoccupato tutti, in primis il difensore della Roma, che per primo ha assistito e chiamato lo staff medico per correre in aiuto al polacco. Dopo una vistosa fasciatura, il portiere del Bologna ha fatto regolarmente ingresso in campo, salvando addirittura il risultato nel finale di primo tempo.
La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…