Bologna-Roma, che guaio: fuori l’attaccante per l’infortunio

Tegola in casa Bologna: Arnautovic si è infortunato nel corso del 17esimo minuto della sfida contro la Roma, chiedendo subito il cambio.

Pessima notizia per il Bologna, che al 17esimo minuto della sfida contro la Roma è stato costretto a sostituire Marko Arnautovic. La punta, infatti, ha accusato un problema fisico che lo ha obbligato a chiedere l’immediato cambio: al suo posto, il tecnico Sinisa Mihajlovic ha mandato in campo Nicola Sansone.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Arnautovic in campo
Marko Arnautovic (Getty Images)

Bologna, Arnautovic fuori per infortunio contro la Roma

Le condizioni del giocatore verranno valutate già a partire dalle prossime ore ma intanto l’infortunio preoccupa lo staff medico rossoblù. Arnautovic, infatti, fin qui si è rivelato uno dei principali protagonisti della stagione del Bologna grazie alle 7 reti (ed un assist) realizzate in 14 apparizioni complessive tra campionato (13) e Coppa Italia. Sua, tra l’altro, proprio la rete che ha consentito alla formazione felsinea di battere lo Spezia nell’ultimo turno di campionato. 

LEGGI ANCHE >>> Roma, tre acquisti per gennaio: c’è anche il vice Abraham

Ieri, in conferenza, Mihajlovic aveva speso parole al miele nei confronti dell’austriaco. “Siamo due serbi, il rispetto parte da là. Tifiamo tutti Stella Rossa, e tra serbi si è tutti molto legati. Lui è un leader, i ragazzi si sentono forti con lui in campo. E’ anche agevolato perché parla quattro o cinque lingue. Da lui è però mi aspetto sempre di più”. La speranza del tecnico era che Arnautovic riuscisse a bucare pure la porta giallorossa: al contrario, è arrivato un infortunio che rischia di complicare i piani e le ambizioni europee del Bologna.