Tegola in casa Bologna: Arnautovic si è infortunato nel corso del 17esimo minuto della sfida contro la Roma, chiedendo subito il cambio.
Pessima notizia per il Bologna, che al 17esimo minuto della sfida contro la Roma è stato costretto a sostituire Marko Arnautovic. La punta, infatti, ha accusato un problema fisico che lo ha obbligato a chiedere l’immediato cambio: al suo posto, il tecnico Sinisa Mihajlovic ha mandato in campo Nicola Sansone.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le condizioni del giocatore verranno valutate già a partire dalle prossime ore ma intanto l’infortunio preoccupa lo staff medico rossoblù. Arnautovic, infatti, fin qui si è rivelato uno dei principali protagonisti della stagione del Bologna grazie alle 7 reti (ed un assist) realizzate in 14 apparizioni complessive tra campionato (13) e Coppa Italia. Sua, tra l’altro, proprio la rete che ha consentito alla formazione felsinea di battere lo Spezia nell’ultimo turno di campionato.
LEGGI ANCHE >>> Roma, tre acquisti per gennaio: c’è anche il vice Abraham
Ieri, in conferenza, Mihajlovic aveva speso parole al miele nei confronti dell’austriaco. “Siamo due serbi, il rispetto parte da là. Tifiamo tutti Stella Rossa, e tra serbi si è tutti molto legati. Lui è un leader, i ragazzi si sentono forti con lui in campo. E’ anche agevolato perché parla quattro o cinque lingue. Da lui è però mi aspetto sempre di più”. La speranza del tecnico era che Arnautovic riuscisse a bucare pure la porta giallorossa: al contrario, è arrivato un infortunio che rischia di complicare i piani e le ambizioni europee del Bologna.
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…