La Fiorentina rinforzerà il suo attacco a gennaio e tra i profili valutati c’è anche Toni Martinez, classe ’97 del Porto
La Fiorentina, che con Vincenzo Italiano in panchina è tornata a lottare per un posto nelle competizioni europee, ha deciso di rinforzare il suo attacco nel mercato di gennaio. L’intenzione di Rocco Commisso è trattenere l’inarrestabile Dusan Vlahovic fino al termine dell’attuale stagione e di allargare il parco attaccanti con un nuovo innesto nel mercato invernale.
Sono diversi i nomi sui quali lavora la dirigenza, che nella sua lista, secondo quanto raccolto da SerieANews.com, ha inserito anche Toni Martinez. Lo spagnolo, classe ’97, è dal 2020 in forza al Porto, col quale ha realizzato finora 12 reti in 1534 minuti disputati: una ogni 127′.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Bologna-Roma, che guaio: fuori l’attaccante per l’infortunio
Un’ottima media realizzativa per un nove classico (è alto 1.87), forte fisicamente, bravo nel lavoro con i compagni e con caratteristiche perfette per il calcio italiano. È abituato a giocarsi il posto (sulle rive del Duero lo fa con Taremi) ed essere il vice-Vlahovic non lo spaventa, anzi.
Toni Martinez, dopo le esperienze con Oxford United, Valladolid, Rayo Majadahonda, Lugo, Familicao e con i Dragoes, si sente pronto per un’avventura in Serie A e il suo prezzo, nonostante una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, è abbordabile per i toscani. I portoghesi lo lascerebbero partire per una cifra tra i 5 e i 10 milioni di euro. E la Fiorentina ci pensa…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…