Le cessioni dell’Inter, in vista dell’imminente sessione di mercato di gennaio, potrebbero riguardare sia l’attacco, sia il centrocampo. Non solo Sanchez tra i possibili partenti: occhio alle possibili sorprese
L’Inter sarebbe ormai pronta a valutare il piano cessioni della prossima sessione di mercato invernale, aprendo concretamente anche a possibili colpi di scena. Confermata la volontà di dire addio a Sanchez, anche se non sarà facile convincere i potenziali club interessati ad accollarsi lo stipendio da circa 7,5 milioni di euro del cileno.
Non solo Sanchez, l’Inter potrebbe valutare concretamente anche l’addio di Vecino, il quale piace a diverse squadre di Serie A, ma anche in Premier League. Non è escluso che lo stesso diretto interessato possa avanzare una richiesta di cessione già da gennaio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nelle ultime ore starebbero trovando conferme le indiscrezioni su una possibile cessione di Perisic già dall’imminente sessione del mercato invernale. L’esterno croato, in scadenza il prossimo giugno 2022, potrebbe essere sacrificato per cercare di far cassa e guadagnare almeno 8-10 milioni dalla sua cessione.
LEGGI ANCHE>>>Tegola in Serie A: stop di due mesi, il sostituto arriva dal Milan
Un’idea che l’Inter potrebbe cavalcare concretamente per evitare di perdere il giocatore a parametro zero in vista del prossimo giugno. Perisic, dal canto suo, non ha escluso la possibilità di rinnovare il suo contratto con i nerazzurri nel corso dei prossimi mesi.
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre piĂą complicata: ora entra in scena una…
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…