“Se non rinnovo, vengo al PSG”: Milan, clamorosa confessione

Ibrahimovic, come scritto nel suo libro ‘Adrenalia’, si è offerto al PSG la scorsa estate come nuovo direttore sportivo del club parigino.

Dopo la sconfitta di domenica contro il Sassuolo, il Milan ha battuto nettamente ieri sera il Genoa 0-3 dell’ex Shevchenko. La gara del Marassi non è mai stata in bilico, visto la rete di Ibrahimovic su calcio da fermo già al 10′. I rossoneri hanno poi chiuso la disputa con la doppietta di Messias.

La squadra di Pioli sabato giocherà a San Siro contro la Salernitana ed ha l’occasione di sfruttare i due big tra Roma ed Inter e Napoli e Atalanta. Il Milan potrebbe trovarsi da solo in vetta alla classifica domenica sera. Il martedì successivo i rossoneri si giocheranno contro il Liverpool il passaggio turno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, Ibrahimovic si è proposto al PSG la scorsa estate

Ibrahimovic, nonostante gli infortuni e l’età, è sempre il leader della squadra. Fabrizio Roma, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato un aneddoto svelato dallo stesso svedese nel suo libro ‘Adrenalina’, su ‘Twitter’: “Estate 2021. Ho chiamato Nasser e gli ho detto se non rinnovo con il Milan, vengo al PSG come direttore sportivo. Ha riso, ma non ha detto di no”.

LEGGI ANCHE >>> Kjaer va ko, ma il Milan ha pronto l’erede: ha giocato con Messi

Pioli ha sempre ribadito che quest’anno Ibrahimovic dovrà essere gestito a causa delle sue condizioni fisiche. Lo stesso svedese ha ammesso che per la prima volta nella sua carriera dovrà sentire prima il suo fisico prima di giocare. L’ex PSG ha comunque già segnato sei gol in nove gare di campionato giocate.