Brutta prestazione del PSG, che nell’ultimo turno di Ligue 1 non è riuscito a battere il Nizza. Donnarumma salvato dal palo.
Una serata di gala vissuta da protagonista, grazie a due dei suoi gioielli. Poi, al ritorno in campo, una nuova delusione che getta ombre sul futuro di Mauricio Pochettino. Il Paris Saint Germain, lunedì, ha assistito alla premiazione di Lionel Messi (Pallone d’Oro) e di Gianluigi Donnarumma (premio Yashin) eppure ieri, pur schierandoli entrambi titolari, non è riuscito a vincere contro il Nizza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anzi, ad andare particolarmente vicini al successo sono stati proprio gli ospiti con un colpo di testa di Kasper Dolberg: l’ex Ajax, lasciato colpevolmente solo da Marquinhos e Presnel Kimpembe in piena area piccola, ha colpito il palo a Donnarumma ormai battuto. Deludente la prestazione di Messi, apparso lontano dagli standard qualitativi di Barcellona. Male pure Kylian Mbappé, che ha dimostrato una volta di più di non avere un grande feeling con il compagno.
LEGGI ANCHE >>> “Avrei voluto…”: PSG, Donnarumma non si trattiene sui social
Un pareggio che, con tutta probabilità, contribuirà ad alimentare nuovamente le voci che davano Zinedine Zidane ad un passo dal PSG. Nei giorni scorsi, al fine di provare a smorzarle era intervenuto il presidente Nasser Al Khelaifi: “Siamo molto contenti del lavoro di Pochettino”. Tuttavia non si possono escludere possibili ribaltoni, nel caso in cui la squadra dovesse continuare ad esprimersi su livelli così altalenanti. Pochettino è chiamato a lanciare segnali confortanti.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…