Il difensore del Milan Simon Kjaer starà ai box a lungo. A rendere un pochino meno spiacevole l’infortunio un bel messaggio dell’Inter.
L’infortunio di Simon Kjaer è stato una vera e propria tegola per il Milan. Il difensore danese, perno della retroguardia rossonera, dovrà stare lontano dai campi di gioco per circa sei mesi.
Uno stop lungo, che complica i piani tattici e di mercato del Milan, ora alle prese con la necessità di arrivare a gennaio per trovare un rimpiazzo. L’infortunio ha riscontrato la solidarietà degli addetti ai lavori, a partire dai cugini dell’Inter.
I nerazzurri, attraverso Twitter, hanno infatti rilasciato un bellissimo messaggio per Kjaer: “Un Campione non si riconosce solo da come gioca a calcio. Torna presto Simon, ti aspettiamo in campo a San Siro per tributarti l’applauso che meriti.”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I sei mesi di stop per Simon Kjaer costringono in ogni caso il Milan a guardarsi attorno. Fino a gennaio i rossoneri dovranno fare di necessità virtù nel reparto arretrato. Ma poi sarà d’obbligo quantomeno cercare qualcosa sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma contro Navas, ora è troppo: Pochettino ‘offeso’ in conferenza
Per il momento, infatti, sembrerebbe che i rossoneri abbiano messo nel mirino Nikola Milenkovic della Fiorentina e Luiz Felipe della Lazio, in scadenza a giugno. Ci sarebbe poi la pista ‘low-cost’ Caldara. Il cartellino è ancora del Milan e il giocatore potrebbe essere richiamato alla base.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…