Donnarumma contro Navas, ora è troppo: Pochettino ‘offeso’ in conferenza

L’allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha abbandonato stizzito la conferenza stampa a causa di alcune domande a suo dire ‘provocatorie’.

Giornata di tipica conferenza stampa della vigilia per Mauricio Pochettino. In vista del match contro il Lens il tecnico francese ha risposto alle solite domande dei giornalisti. Stavolta però con un epilogo diverso e inaspettato.

Dopo alcune domande, definite dal tecnico ‘provocatorie’, Pochettino ha abbandonato stizzito i microfoni e se ne è andato. “Se ne sapete di calcio perché siete dall’altra parte?” ha tuonato il tecnico prima di andarsene.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la domanda sulla mancanza di leadership e di gerarchie chiare e definite nell’undici titolare. Soprattutto tra i pali. Il dualismo Donnarumma-Navas continua a non offrire certezze e in molti stanno criticando questa scelta da parte di Pochettino.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!



 

Non solo Donnarumma: da Mbappè al mercato del PSG, Pochettino non gradisce

Non solo questione portieri. Già prima Pochettino era rimasto abbastanza contrariato da alcune domande, a partire da quelle sul mercato di gennaio e sui gesti di Mbappè. “Non è il momento” aveva chiosato il tecnico, facendo già intravedere una certa insofferenza.

LEGGI ANCHE >>> “Derby di mercato!”: Inter e Milan, occhi puntati in casa United

Le domande poi si erano spostate su Messi. Ed anche qui il tecnico del PSG aveva dovuto rispondere in maniera molto diplomatica, prima dell’acme e delle domande su leadership, gerarchie e portiere titolare che hanno fatto ‘esplodere” Pochettino.