Uno dei problemi della Juve di Allegri è l’attacco. Visto le difficoltà per arrivare a Vlahovic, i bianconeri studiano alternative.
La Juve di Massimiliano Allegri vede nel reparto avanzato uno dei suoi problemi principali. Nessun giocatore bianconero sembra in grado di sostenere i numeri di Cristiano Ronaldo e l’unica vera stella, l’argentino Paulo Dybala, non è una punta di ruolo ed è alle prese con costanti problemi fisici.
Il sogno bianconero è il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic, ma arrivare al serbo è molto complicato. Il giocatore difficilmente si muoverà a gennaio e soprattutto Commisso vuole ‘fare cassa’ e magari evitare la cessione all’acerrimo club rivale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta Tuttosport la dirigenza bianconera vuole acquistare un attaccante di peso già a gennaio e nel mirino ci sarebbero due attaccanti in uscita dai rispettivi club e che hanno fatto molto bene in Italia. I nomi in questione sono Mauro Icardi ed Edinson Cavani.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid-Inter, un protagonista salta il match: “Non ci sarà”
L’attaccante parigino non sembra essersi ambientato nel club francese e potrebbe partire in caso di offerte mentre Cavani è in scadenza con lo United e potrebbe rappresentare un’interessante opzione low cost.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…