Oltre ai problemi legati ai recenti risultati, la Roma deve adesso fare i conti con Josè Mourinho e l’assalto dell’Everton.
La Roma e Josè Mourinho non stanno vivendo un momento semplice. Il tracollo casalingo contro l’Inter e la lunga serie di infortuni ha fatto emergere una situazione in casa giallorossa abbastanza preoccupante.
Il futuro del tecnico non è in discussione con la società che ha più volte confermato la propria fiducia allo ‘Special One’, ma nelle ultime ore è arrivato un clamoroso rumors dall’Inghilterra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta il tabloid Star Mourinho è finito nel mirino dell’Everton. I ‘Toffees’ sono in evidenti difficoltà in campionato e starebbero pensando ad un grande nome per sostituire lo spagnolo Rafa Benitez, allenatore con la panchina sempre più in bilico. Attualmente l’Everton è quindicesimo in classifica e rischia addirittura di trovarsi presto in zona retrocessione.
LEGGI ANCHE >>> Milan, guai in arrivo per Pioli: l’attaccante torna nel 2022
Dal canto suo il tecnico portoghese non chiude totalmente le porte. Mourinho è arrivato solo in estate nella Capitale, ma ha già fatto sapere di prendere in considerazione un ritorno in Premier League, soprattutto dovesse presentarsi un’opportunità interessante.
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…