Real Madrid-Inter, match di Champions League in programma martedì, perde una stella: “Non ci sarà”, questo l’annuncio del tecnico.
C’è grande attesa per Real Madrid-Inter, match di Champions League in programma martedì allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Nonostante entrambe le squadre siano già matematicamente qualificate al prossimo turno della competizione, la prossima sfida tra loro vale il primo posto nel girone. Gli spagnoli, fermi a 12 in cima all’elenco del gruppo D, sono avanti di due lunghezze sulla squadra di Simone Inzaghi. Il Real di Carlo Ancelotti, però, ha un problema all’orizzonte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ieri sera, direttamente dall’allenatore dei Blancos, è arrivato l’annuncio sul forfait di Karim Benzema. “Ha avuto un problema” – ha annunciato nel post gara Ancelotti – “non credo ci sarà per la sfida di martedì, dovrebbe farcela solo per domenica”.
LEGGI ANCHE >>> “Da 4 in pagella”: Donnarumma, ora Pochettino avrà capito?
Niente da fare dunque per la stella francese, costretta a saltare la sfida contro i nerazzurri. Dall’altro lato, però, Inzaghi dovrà fare a meno di Joaquin Correa, infortunatosi ieri sera nella sfida contro la Roma di José Mourinho.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…