Real Madrid-Inter, match di Champions League in programma martedì, perde una stella: “Non ci sarà”, questo l’annuncio del tecnico.
C’è grande attesa per Real Madrid-Inter, match di Champions League in programma martedì allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Nonostante entrambe le squadre siano già matematicamente qualificate al prossimo turno della competizione, la prossima sfida tra loro vale il primo posto nel girone. Gli spagnoli, fermi a 12 in cima all’elenco del gruppo D, sono avanti di due lunghezze sulla squadra di Simone Inzaghi. Il Real di Carlo Ancelotti, però, ha un problema all’orizzonte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ieri sera, direttamente dall’allenatore dei Blancos, è arrivato l’annuncio sul forfait di Karim Benzema. “Ha avuto un problema” – ha annunciato nel post gara Ancelotti – “non credo ci sarà per la sfida di martedì, dovrebbe farcela solo per domenica”.
LEGGI ANCHE >>> “Da 4 in pagella”: Donnarumma, ora Pochettino avrà capito?
Niente da fare dunque per la stella francese, costretta a saltare la sfida contro i nerazzurri. Dall’altro lato, però, Inzaghi dovrà fare a meno di Joaquin Correa, infortunatosi ieri sera nella sfida contro la Roma di José Mourinho.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…