Da pochi minuti è terminata la partita tra Sampdoria e Lazio con il risultato di 1-3 a favore degli uomini di Sarri.
La Lazio passa subito in vantaggio con la rete di Milinkovic-Savic al 7′, su assist di Zaccagni. Azione iniziata da Immobile dopo aver vinto il contrasto con Ferrari. La Sampdoria non c’è in campo e i biancocelesti segnano il secondo gol con Immobile al 17′, sfruttando al massimo l’incursione di Zaccagni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E’ un monologo della squadra di Sarri. Al 33′ Audero respinge il tentativo di Immobile. Dopo quattro minuti, l’attaccante riesce a segnare di nuovo con un gran diagonale. Il primo tempo si conclude con la bordata di fischi dei tifosi della Samp verso la propria squadra del cuore e con qualche problema muscolare per Immobile.
LEGGI ANCHE >>> La folle rimonta in Serie A, c’è un motivo: la spiegazione di Tudor in diretta
L’attaccante capitolino si è ripreso durante l’intervallo e riesce a scendere in campo nella ripresa. La Sampdoria è un’altra squadra nel secondo tempo. I doriani sfiorano il gol per ben tre volte in pochi minuti con Thorsby, Dragusin e Gabbiadini. Al 68′ viene espulso Milinkovic-Savic per doppia ammonizione.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juventus-Genoa: segui la partita LIVE
Sarri è arrabbiatissimo con i suoi per la prestazione della ripresa. La Sampdoria riesce a segnare all’81′ con Gabbiadini. I doriani non ci stanno a perdere e riuscono ad essere ancora pericolosi con il tiro di Ekdal, che termina di poco a lato. La gara si chiude con altre due occasioni per i padroni di casa.
Milan 38, Inter 37, Napoli 36, Atalanta 34, Fiorentina 27, Roma 25, Lazio 25, Juventus 24*, Bologna 24, Verona 23, Empoli 20*, Sassuolo 20, Torino 18*, Udinese 16*, Sampdoria 15*, Venezia 15, Spezia 12, Genoa 10*, Cagliari 9*, 8 Salernitana.
*una partita in meno
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…