Pablo Longoria, patron del Marsiglia, ha rilasciato alcunte dichiarazioni all’Equipe sull’acquisto di Milik dal Napoli.
Il Marsiglia sabato ha perso in casa contro il Brest. La squadra di Sampaoli vinceva 1-0 grazie al gol dell’ex romanista Gerson, ma poi si è fatta rimontare dalle reti di Faivre, su rigore, ed Honorat. ‘Les Olympiens’ hanno perso la seconda posizione per colpa di questa sconfitta, in favore del sorprendente Rennes.
Giovedì l’OM, che si trova nel di girone di Europa League della Lazio, si giocherà contro il Lokomotiv Mosca l’accesso alla Conference League. In casa Marsiglia a far rumore c’è il caso Milik. L’ex Napoli, anche per l’ennesimo infortunio della sua carriera, non sta entusiasmando in questa sua avventura francese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha parlato del polacco in un’intervista rilasciata all”Equipe’: “Futuro di Milik? Sarà un giocatore di proprietà dell’OM. Il calciatore è’ stato infortunato serieamente e non ha svolto la preparazione estiva, dove i suoi compagni hanno lavorato molto”.
LEGGI ANCHE >>> “Era più semplice…”: l’ex Napoli senza filtri, Juventus snobbata’
Il patron del Marsiglia ha poi concluso il suo intervento: “Adesso questo non è il caso. Gli allenatori di squadre che giocano nelle coppe europee sono ‘direttori artistici’, visto che si gioca ogni tre giorni”. Milik si è trasferito in Francia nel gennaio dell’anno scorso in prestito con l‘obbligo di riscatto nel 2022.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…