Dopo le sconfitte di ieri di Milan ed Inter, questa sera scenderanno in campo la Juventus e l’Atalanta di Gasperini.
E’ l’ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Ieri sera, nel giorno di Sant’Ambrogio, ci sono state le sconfitte di Milan ed Inter contro Liverpool e Real Madrid. Se per i nerazzurri è stata una sconfitta indolore, per la squadra di Pioli la sconfitta contro i ‘Reds’ ha sancito la loro eliminazione da tutte le competizioni europee.
L’Inter era già qualificata ed in Spagna si è giocata la testa del girone. Il Real Madrid ha vinto 2-0 con le reti di Kroos e Asensio. I nerazzurri hanno iniziato bene il match, ma poi sono caduti, anche per colpa dell’espulsione di Barella, sotto i colpi degli uomini di Ancelotti. Il Milan contro il Liverpool aveva l’obbligo di vincere e sperare che il Porto non riuscisse a battere l’Atletico Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I rossoneri sono passati anche in vantaggio con Tomori, ma alcuni errori hanno portato il club inglese a vincere grazie ai goal siglati da Salah e Origi. La squadra di Pioli non è riuscita neanche a qualificarsi per il play-off di Europa League. Questa sera scenderanno in campo le altre due italiane: Juventus ed Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> “Questo è rigore ovunque”: Milan, polemiche contro l’arbitro dopo il ko
La squadra di Allegri, già qualificata agli ottavi, affronterà il Malmo per cercare di arrivare prima nel girone, ai danni del Chelsea, mentre i nerazzurri devono vincere contro il Villarreal per strappare il secondo posto al team allenato da Emery.
LEGGI ANCHE >>> “Errore grave”: Inter, Inzaghi punta il dito contro un nerazzurro
Entrambe le italiane giocheranno in casa. Il match della Juvenetus contro il Malmo, ore 18.45, sarà trasmesso da Sky e Mediaset Infinity. Mentre la gara dell‘Atalanta, ore 21.00, contro il Villarreal sarà visibile su Amazon Prime Video.
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…