Dopo le sconfitte di ieri di Milan ed Inter, questa sera scenderanno in campo la Juventus e lâAtalanta di Gasperini.
Eâ lâultimo turno della fase a gironi della Champions League. Ieri sera, nel giorno di SantâAmbrogio, ci sono state le sconfitte di Milan ed Inter contro Liverpool e Real Madrid. Se per i nerazzurri è stata una sconfitta indolore, per la squadra di Pioli la sconfitta contro i âRedsâ ha sancito la loro eliminazione da tutte le competizioni europee.
LâInter era giĂ qualificata ed in Spagna si è giocata la testa del girone. Il Real Madrid ha vinto 2-0 con le reti di Kroos e Asensio. I nerazzurri hanno iniziato bene il match, ma poi sono caduti, anche per colpa dellâespulsione di Barella, sotto i colpi degli uomini di Ancelotti. Il Milan contro il Liverpool aveva lâobbligo di vincere e sperare che il Porto non riuscisse a battere lâAtletico Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I rossoneri sono passati anche in vantaggio con Tomori, ma alcuni errori hanno portato il club inglese a vincere grazie ai goal siglati da Salah e Origi. La squadra di Pioli non è riuscita neanche a qualificarsi per il play-off di Europa League. Questa sera scenderanno in campo le altre due italiane: Juventus ed Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> âQuesto è rigore ovunqueâ: Milan, polemiche contro lâarbitro dopo il ko
La squadra di Allegri, giĂ qualificata agli ottavi, affronterĂ il Malmo per cercare di arrivare prima nel girone, ai danni del Chelsea, mentre i nerazzurri devono vincere contro il Villarreal per strappare il secondo posto al team allenato da Emery.
LEGGI ANCHE >>> âErrore graveâ: Inter, Inzaghi punta il dito contro un nerazzurro
Entrambe le italiane giocheranno in casa. Il match della Juvenetus contro il Malmo, ore 18.45, sarĂ trasmesso da Sky e Mediaset Infinity. Mentre la gara dellâAtalanta, ore 21.00, contro il Villarreal sarĂ visibile su Amazon Prime Video.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…