Dopo le sconfitte di ieri di Milan ed Inter, questa sera scenderanno in campo la Juventus e lâAtalanta di Gasperini.
Eâ lâultimo turno della fase a gironi della Champions League. Ieri sera, nel giorno di SantâAmbrogio, ci sono state le sconfitte di Milan ed Inter contro Liverpool e Real Madrid. Se per i nerazzurri è stata una sconfitta indolore, per la squadra di Pioli la sconfitta contro i âRedsâ ha sancito la loro eliminazione da tutte le competizioni europee.
LâInter era giĂ qualificata ed in Spagna si è giocata la testa del girone. Il Real Madrid ha vinto 2-0 con le reti di Kroos e Asensio. I nerazzurri hanno iniziato bene il match, ma poi sono caduti, anche per colpa dellâespulsione di Barella, sotto i colpi degli uomini di Ancelotti. Il Milan contro il Liverpool aveva lâobbligo di vincere e sperare che il Porto non riuscisse a battere lâAtletico Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I rossoneri sono passati anche in vantaggio con Tomori, ma alcuni errori hanno portato il club inglese a vincere grazie ai goal siglati da Salah e Origi. La squadra di Pioli non è riuscita neanche a qualificarsi per il play-off di Europa League. Questa sera scenderanno in campo le altre due italiane: Juventus ed Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> âQuesto è rigore ovunqueâ: Milan, polemiche contro lâarbitro dopo il ko
La squadra di Allegri, giĂ qualificata agli ottavi, affronterĂ il Malmo per cercare di arrivare prima nel girone, ai danni del Chelsea, mentre i nerazzurri devono vincere contro il Villarreal per strappare il secondo posto al team allenato da Emery.
LEGGI ANCHE >>> âErrore graveâ: Inter, Inzaghi punta il dito contro un nerazzurro
Entrambe le italiane giocheranno in casa. Il match della Juvenetus contro il Malmo, ore 18.45, sarĂ trasmesso da Sky e Mediaset Infinity. Mentre la gara dellâAtalanta, ore 21.00, contro il Villarreal sarĂ visibile su Amazon Prime Video.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…