Juve e Atalanta, dove vedere la Champions in tv stasera

Dopo le sconfitte di ieri di Milan ed Inter, questa sera scenderanno in campo la Juventus e l’Atalanta di Gasperini.

E’ l’ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Ieri sera, nel giorno di Sant’Ambrogio, ci sono state le sconfitte di Milan ed Inter contro Liverpool e Real Madrid. Se per i nerazzurri è stata una sconfitta indolore, per la squadra di Pioli la sconfitta contro i ‘Reds’ ha sancito la loro eliminazione da tutte le competizioni europee.

L’Inter era già qualificata ed in Spagna si è giocata la testa del girone. Il Real Madrid ha vinto 2-0 con le reti di Kroos e Asensio. I nerazzurri hanno iniziato bene il match, ma poi sono caduti, anche per colpa dell’espulsione di Barella, sotto i colpi degli uomini di Ancelotti. Il Milan contro il Liverpool aveva l’obbligo di vincere e sperare che il Porto non riuscisse a battere l’Atletico Madrid.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gasperini dà l'ok
Gasperini (LaPresse)

Juventus-Malmo sarà trasmessa da Sky e Mediaset Infinity. Atalanta-Villarreal esclusiva Amazon

I rossoneri sono passati anche in vantaggio con Tomori, ma alcuni errori hanno portato il club inglese a vincere grazie ai goal siglati da Salah e Origi. La squadra di Pioli non è riuscita neanche a qualificarsi per il play-off di Europa League. Questa sera scenderanno in campo le altre due italiane: Juventus ed Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> “Questo è rigore ovunque”: Milan, polemiche contro l’arbitro dopo il ko

La squadra di Allegri, già qualificata agli ottavi, affronterà il Malmo per cercare di arrivare prima nel girone, ai danni del Chelsea, mentre i nerazzurri devono vincere contro il Villarreal per strappare il secondo posto al team allenato da Emery.

LEGGI ANCHE >>> “Errore grave”: Inter, Inzaghi punta il dito contro un nerazzurro

Entrambe le italiane giocheranno in casa. Il match della Juvenetus contro il Malmo, ore 18.45, sarà trasmesso da Sky e Mediaset Infinity. Mentre la gara dell‘Atalanta, ore 21.00, contro il Villarreal sarà visibile su Amazon Prime Video.