“Mendes ha detto che…”: il top scappa via a gennaio

Potrebbe concludersi presto l’avventura di Joao Felix con l’Atletico Madrid. Il giocatore sta contemplando di lasciare Madrid già a gennaio.

Il matrimonio tra Joao Felix e l’Atletico Madrid potrebbe concludersi già a gennaio. Questo è quanto ricostruito dai colleghi spagnoli della popolare trasmissione radiofonica El Larguero. Gli inizi sono abbastanza palesi e, come se non bastasse, si sono aggiunte anche indiscrezioni riguardo le dichiarazioni del suo agente: Jorge Mendes.

“Tutto inizia dopo la partita contro il Valencia.” hanno dichiarato i cronisti di El Larguero. “Simeone aveva già deciso di riprendere Griezmann e liberarsi di Joao Felix. Così Mendes, visto il poco impiego del suo assistito, contatta il club e chiede la sua cessione. La risposta? Se porta i soldi può andare.”

I cronisti appoggiano la decisione di Mendes e del suo assistito: “Questa convivenza con Simeone non funziona in nessun modo. Se le cose stanno così, fa bene ad andarsene e a guardarsi attorno. Altrimenti stiamo sprecando un gran bel giocatore.”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Joao Felix con la maglia dell'Atletico
Joao Felix (LaPresse)

Joao Felix-Atletico ai titoli di coda, per il portoghese sarà addio.

Arrivato con grandi aspettative e a fronte di un esborso di denaro significativo, Joao Felix, al terzo anno con la maglia biancorossa dell’Atletico, non ha pienamente rispettato le aspettative precedenti il suo arrivo.

LEGGI ANCHE >>> “Rosa da ottavo posto”: Roma, stavolta la bordata arriva dall’interno

Quest’anno l’attaccante classe ’99 non gioca dal 7 novembre, il match incriminato contro il Valencia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Pochi minuti in campo, poi il terreno di gioco visto solo da lontano. Con l’Atletico pronto a fare cassa con una sua cessione a gennaio.