Mentre la Juventus spera nel primo posto del girone, per i bianconeri è già una serata da record: nessuno come lui in Champions
All’intervallo sul vantaggio di 1-0 contro il Malmoe (grazie alla rete di Moise Kean), la Juventus mette nel mirino il primo posto nel proprio girone di Champions League. Una missione possibile, considerato il momentaneo vantaggio (2-1) dello Zenit contro il Chelsea, campione in carica.
Qualificarsi come prima del girone sarebbe un risultato prezioso, che regalerebbe ulteriore morale ai bianconeri, in ripresa anche in campionato e vogliosi di rilanciarsi dopo un avvio stentato. E in attesa del verdetto dai campi, Allegri può già godersi una serata da ‘record’ per sé e uno dei suoi ragazzi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Lo pretendiamo…”: Juve, Arrivabene non si trattiene e si sfoga in diretta
Come evidenziato da ‘Opta’, Koni De Winter (fresco debuttante, oggi, con la maglia della Juventus) è il più giovane bianconero a partire titolare nella storia della Champions League. Un record raggiunto all’età di 19 anni e 179 giorni, superando Rubén Olivera, Zoran Mirkovic, Paul Pogba e Tomas Guzman.
Non male per il giovane 2002 della Juventus: il baby difensore si sta già mettendo in mostra per la sua personalità e le sue capacità fisiche, unite ad una tecnica di base tutt’altro che malvagia. Ragion per cui, sorridono Allegri e la sua Juventus: che sia De Winter uno dei volti principali della Next-Gen bianconera?
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…