Juventus, Allegri nei guai: infortunio muscolare, stop per il top

Juventus-Venezia perde un top player. Si è fatto male Paulo Dybala dopo dieci minuti. L’argentino abbandona il campo, entra Kaio Jorge.

Guai in vista per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, impegnati proprio ora nel match contro il Venezia di Paolo Zanetti allo stadio Penzo di Venezia, devono fare a meno di uno dei perni fondamentali della propria formazione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, infortunio Dybala: le condizioni

Dopo appena dieci minuti di gioco, Max Allegri è costretto al cambio forzato a causa di un infortunio che ha colpito Paulo Dybala. L’attaccante della Juve ha lamentato un problema fisico che sembra essere di natura muscolare.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Venezia-Juventus: segui la partita LIVE

Il tecnico del club piemontese è corso subito ai ripari lanciando in campo il brasiliano Kaio Jorge che ha prontamente sostituito la Joya. Tommaso Turci, inviato a bordo campo per ‘DAZN’ ha raccontato le ultime sull’infortunio di Dybala: “Non è confortante la condizione di Dybala in panchina”. E ha poi aggiunto che il calciatore ha una vistosa fasciatura al ginocchio destro. Nelle prossime ore, con ogni probabilità, la Juve diramerà un primo bollettino medico circa le condizioni del proprio calciatore.