Inter, esiste un ‘caso’ rigorista? La risposta di Inzaghi non lascia dubbi

Simone Inzaghi interviene nel post partita di Inter-Cagliari e parla della questione rigorista: “Purtroppo è andata male…”

Simone Inzaghi ha parlato, nel post partita di Inter-Cagliari, della prestazione dimostrata e tenuta dai suoi giocatori questa sera a San Siro. È stato un match che ha portato i nerazzurri a una vittoria di forza contro una squadra, quella cagliaritana, forse sempre più sfiduciata dalla propria posizione in zona play-out. “I ragazzi sono stati bravissimi, avevo chiesto attenzione e concentrazione“, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di ‘DAZN’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lautaro tira il rigore Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, ‘caso’ rigorista? Inzaghi parla del rigore sbagliato da Lautaro

Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’, ha dato la sua risposta a quello che sembrerebbe essere un vero e proprio ‘caso’ rigorista. Dopo il penalty fallito anche questa sera da Lautaro Martinez, il tecnico nerazzurro ha dichiarato: “Il rigorista resta Lautaro, poi c’è Calhanoglu e poi Perisic. Purtroppo stasera è andata male, ma da ex giocatore posso capirlo. Solo chi non li tira, non li sbaglierà mai“.

LEGGI ANCHE >>> “Un enorme errore…”: Donnarumma-Navas, le risposte alla serata del PSG

Ha poi affermato: “Sono molto contento, volevo ringraziare la squadra e do il massimo per loro e per il club. Ringrazio anche i tifosi. Prima viene sempre la squadra. Abbiamo giocato bene tante partite, siamo veramente forti e abbiamo dominato tutte le partite per essere qui”.