La Juventus dice no a Vlahovic a causa degli eccessivi costi dell’operazione. Allegri, però, avrebbe già individuato il nuovo centravanti del mercato di gennaio
La Juve è pronta a valutare nel nuove operazioni di mercato in vista dell’imminente sessione invernale. I bianconeri potrebbe affondare il colpo su un nuovo centravanti, un attaccante in grado di occupare l’area di rigore e permettere ad Allegri di puntare costantemente sul 4-2-3-1.
Sfumato Vlahovic, costi della trattativa eccessivi ed eccessiva concorrenza, i bianconeri starebbero valutando tre ipotesi alternative. Nelle ultime ore starebbe tornare di moda il nome di Scamacca, anche se difficilmente il Sassuolo lascerà partire il suo centravanti a gennaio, soprattutto di fronte a un’offerta inferiore ai 30 milioni di euro. Non solo Scamacca, occhio al ritorno di fiamma per Icardi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, la Juventus potrebbe sondare nuovamente la pista Icardi con il PSG e valutare l’affondo sul centravanti argentino già nella sessione di gennaio. Non trovano conferma, invece, gli accostamenti fatti con Cavani.
LEGGI ANCHE >>> I ‘nuovi’ sorteggi non sorridono: Inter nei guai, Juve peggio di prima
Vlahovic, valutato 60-70 milioni di euro potrebbe dire addio alla Fiorentina in vista della prossima estate con destinazione Premier League: Tottenham e Manchester City potrebbe accontentare le richieste di Commisso e mettere sul piatto della bilancia la cifra pattuita dal presidente della Viola. La Juventus, da questo punto di vista, sembrerebbe essere già tagliata fuori.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…